TAGLIERE PICCOLO RICICLANDO IN LEGNO Visualizza ingrandito

TAGLIERE PICCOLO RICICLANDO IN LEGNO

Nuovo prodotto

Un tagliere in legno di frassino certificato che, oltre che oggetto funzionale, è anche un utile supporto per la presentazione di sfiziosi antipasti in una tavola giovane ed informale. 

Misure 22x10

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,00 € tasse incl.descrizione

  • Un tagliere in legno di frassino certificato che, oltre che oggetto funzionale, è anche un utile supporto per la presentazione di sfiziosi antipasti in una tavola giovane ed informale. Abbinabile ai taglieri nelle altre misure e forme della linea, questo articolo si distingue per stile grazie allo spessore importante tagliato obliquo e al pratico foro sul manico. Perfetto anche come pratica ed originale bomboniera per le tue occasioni speciali. Un tagliere che è simbolo di un progetto importante dell'associazione Reverse che nasce nel 2016 e ha avviato all’interno della Casa Circondariale di Montorio un laboratorio/falegnameria per l’inserimento lavorativo dei detenuti. Gli oggetti realizzati utilizzano legno di frassino scarto prodotto dal carcere stesso.

  • Peso 400gr
    Fatto a mano Questo prodotto è realizzato interamente a mano da esperti artigiani. La presenza di piccole imperfezioni sono da considerarsi un valore aggiunto del prodotto stesso, caratteristiche della manodopera artigianale.
    Certificato Alimentare Certificato per uso alimentare.
    Made in Carcere Questo prodotto rientra in un progetto sociale di valorizzazione della pena detentiva.
    Materiale Riciclato Questo capo/accessorio è realizzato sfruttando materiali di recupero.

Accessori