• SCEGLI UN NATALE DIVERSO
    Posted by
       views (37)
       0 Comments

    SCEGLI UN NATALE DIVERSO

    Perché scegliere i regali di Natale nelle nostre Botteghe?

    Perché anche quest’anno le proposte sono tante, ma soprattutto buone in tanti sensi: perché rispettano l'ambiente e il lavoro dei nostri produttori, in Italia come nel Sud del mondo.

    Non mancano i dolci tipici delle festività: il pandoro e il panettone. Ne trovi per tutti i gusti: dal classico con uvetta del Sud Africa e senza canditi a quello con glassatura di cocco prodotti da Altromercato, a quelli ripieni con gocce di cioccolato, pesca, pera confezionati da Liberomondo.

    Per chi ha intolleranze o segue una dieta particolare, arrivano da Probios e Baule Volante i dolci natalizi senza glutine e vegan.

    Altro classico è il torrone: morbido, friabile, con nocciole, con mandorle o ricoperto di cioccolato. Grazie all'acquisto di miele, zucchero di canna e anacardi in Asia, Africa e America Latina, Altromercato e Liberomondo sostengono diversi gruppi di produttori.

    Per chi ama cucinare, da non perdere il cofanetto regalo “My bakery bag” di Altromercato con tutti gli ingredienti biologici per realizzare dolci oppure i colorati barattoli di vetro di Equomercato con preparati per ciambelle o torte.

    Un regalo originale e significativo per augurare buona fortuna sono le lenticchie IGP di Castelluccio di Norcia, a sostegno delle zone colpite dal terremoto.

    Idee più classiche, ma sempre molto gradite, sono le confezioni natalizie di tè e tisane: quelle in latta della linea Ayurvedica e di English Tea Shop, la confezione regalo di Fior di Loto con tazza e tisane Yogi Tea, i cofanetti in legno e latta Altromercato con bustine miste e le tisane speciali di ErbaLogica “Roba da gatti” e “Vita da cani” per gli amanti degli animali.

    Se non hai idee, ci sono sempre le confezioni regalo già pronte da Altromercato o personalizzabili con i prodotti che più desideri.

    Sfoglia il catalogo!